Domande Frequenti

A chi devo spedire le mie forbici Bmac per l’assistenza?

Le vostre forbici BMAC SCISSORS devono essere spedite presso la sede Europea BMAC. La sede è a Bergamo.
L’indirizzo è:
JTBrands di Masper Luca
Via Pescaria, 14 – 24123 BERGAMO – Italia
tel. +39 035 400488

Come faccio ad organizzare la spedizione per l’assistenza delle mie forbici Bmac?

Le forbici BMAC vanno riposte dentro la loro scatola originale o in un astuccio, che le protegga durante il trasporto. Inserite il tutto in una busta imbottita con le bolle d’aria, ricordandovi anche di mettere all’interno della busta un vostro biglietto da visita o un vostro recapito telefonico in modo da poter essere facilmente contattati dal centro Autorizzato di BMAC SCISSORS in caso di necessità.
Sulla busta, ben chiusa e sigillata, vanno chiaramente indicati il vostro indirizzo come mittente ed il nostro come destinatario, ossia:
JTBrands di Masper Luca
Via Pescaria 14
24123 Bergamo – Italia

Una volta preparata la busta contenente le vostre forbici BMAC, potete spedirla al nostro centro Autorizzato scegliendo una delle seguenti modalità:

  • tramite Raccomandata Postale A/R
  • contattando la Dott.ssa Raffaella Maffeis al numero + 39 035 400488 oppure via mail a [email protected] per concordare con lei un ritiro presso il vostro salone. Un corriere passerà presso il vostro salone a ritirare la busta contenente le forbici e la consegnerà direttamente al nostro centro autorizzato. Il costo per tale servizio del corriere è di 15 euro + iva e copre le spese di trasporto andata/ritorno dal vostro salone.

Quanto costa riparare le mie Bmac e che tipo di assistenza riceveranno?

L’assistenza ha inizio con il ricevimento delle forbici BMAC presso la sede Europea di BMAC SCISSORS che si trova a Bergamo. Viene accolta la vostra forbice ed effettuato un check-in iniziale che comprende:

  • controllo numero seriale
  • registrazione del servizio affilatura nella scheda cliente
  • valutazione del problema della forbice con stesura del relativo report
  • confezionamento ed imballaggio per la spedizione della stessa a BMAC SCISSORS in Niigata – Giappone

Dopo la spedizione delle forbici BMAC a BMAC SCISSORS in Niigata – Giappone, ha inizio la seconda fase del servizio di assistenza che comprende:
ricevimento forbice in Giappone presso BMAC SCISSORS
valutazione del problema e lettura del report allegato alla forbice
riparazione comprensiva di: affilatura delle lame, controllo meccanismo, sostituzione parti ove ve ne fosse bisogno
stesura secondo report con specifica dell’intervento assistenza effettuato
spedizione a BMAC sede Europea a Bergamo

Inizia quindi la fase di check-out delle forbici BMAC, così caratterizzata:

  • ricevimento della forbice e lettura dell’intervento effettuato
  • controllo qualità dell’intervento
  • spedizione tramite corriere

Il servizio di assistenza e di riparazione delle forbici BMAC ha un costo di 60 euro + iva, da pagarsi tramite contrassegno al corriere al momento della riconsegna delle forbici stesse.

Quanto tempo occorre per la riparazione delle mie forbici Bmac?

Tutte le forbici BMAC SCISSORS che riceviamo vengono inviate a BMAC SCISSORS in Niigata- Giappone.
Normalmente il tempo richiesto si aggira su circa 40-45 giorni.

Ho spedito la mia Bmac al servizio assistenza, posso averne una sostitutiva nel frattempo?

Putroppo no. Al momento non abbiamo un servizio di noleggio sostituivo di forbici BMAC.

Le mie forbici Bmac sono cadute, cosa devo fare?

Nessun panico! Le vostre forbici sono costituite da un unico pezzo d’acciaio, sempre affidabile e riparabile. Raccoglietele con calma da terra e cercate con cautela di aprire e richiudere le forbici. Se avvertire uno “scalino” durante questa operazione, contattateci al numero +39 035 400488, vi risponderà la nostra Dott.ssa Raffaella Maffeis, incaricata di assistervi per ogni vostra esigenza. Vi consiglierà al meglio su come procedere con la spedizione delle forbici presso la nostra sede.

Avevo fretta, ho dato le mie Bmac ad altro centro affilatura non autorizzato, ora mi sembrano rovinate. Cosa devo fare?

Le forbici BMAC SCISSORS devono SEMPRE essere spedite e consegnate solo ed esclusivamente al centro Autorizzato:
JTBrands di Masper Luca
Via Pescaria, 14
24123 BERGAMO (Italia)
+39 035 400488
[email protected]

Nel caso in cui le vostre forbici BMAC fossero state affilate da altre parti, non possiamo rispondere dei danni subiti a causa dell’imperizia.
Quando accade questo, cerchiamo di ripristinare al meglio possibile le condizioni originali di concavità/convessità delle lame. A seconda delle condizioni e del grado di danneggiamento delle lame, il risultato di perfezione non può essere garantito a priori, ma andrà valutato caso per caso.

Vorrei acquistare le forbici Bmac online, quali pagamenti sono accettati?

Ogni acquisto sul sito e-commerce di www.bmac.it può essere pagato nei seguenti modi:

  • carta di credito/debito
  • bonifico bancario anticipato
  • contrassegno corriere
  • paypal

Posso usare testi e fotografie del sito?

No, grafica, contenuti e layout di tutte le pagine sono copyright di JTBrands di MASPER LUCA. Salvo preventiva autorizzazione scritta, è vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo dei testi, del materiale fotografico, dei logo, video, audio, link, recensioni, articoli.